Chi siamo
B.ForB. è una società di consulenza a supporto delle imprese che vogliono incrementare il loro business, intervenendo nella definizione e nell’implementazione di linee guide risolutive allo sviluppo della competitività ed al miglioramento delle prestazioni aziendali.
Esperienza, dedizione e visione strategica sono le caratteristiche che ci contraddistinguono e ci permettono di collaborare con le aziende per accrescerne i profitti, compiendo ad un duplice mandato:
- sviluppare l’eccellenza tecnica
- investire in soluzioni innovative
Le nostre strategie hanno il fine di sbloccare valore e capitalizzare nuove opportunità di business.
La nostra distintività consiste nella capacità di integrare competenze manageriali con competenze tecniche del settore, grazie alla consolidata rete di professionisti che collaborano in B.ForB. e che permettono ai nostri clienti di soddisfare le loro più alte aspettative.
“Il nostro compito non è solo quello di trovare soluzioni ma di aggiungere valore alle soluzioni per far emergere ogni singola azienda”
VISION
Offrire ai nostri clienti una chiara visione strategica di crescita aziendale e lavorare insieme per realizzare un concreto piano di implementazione capace di affrontare e vincere le sfide del mercato moderno.
MISSION
Ci proponiamo come partner per lo sviluppo di una imprenditoria sostenibile ed innovativa, definendo e realizzando strategie di potenziamento del business che guardano all’eccellenza qualitativa e tecnologica.
I nostri valori mettono al centro il cliente con cui sviluppiamo un rapporto di fiducia e piena collaborazione per aiutarli a condurre il loro business in maniera più profittevole.
Professionalità, orientamento al risultato e strategie di sviluppo sono i nostri fattori cardine per portare al successo le imprese dei nostri clienti.
Codice Etico
B.ForB. ha deciso di adottare un proprio Codice Etico per definire un punto di riferimento ed una guida per tutti coloro che lavorano e collaborano con la società. Con questo documento sottoscriviamo la nostra volontà di attenerci ai principi di accountability, obiettività ed integrità, per rafforzare le relazioni di fiducia che costruiamo coi clienti.
This post is also available in: Inglese